Cos'è
E' un Help desk di assistenza al personale e agli studenti
A cosa serve
Risoluzione dei problemi dell'account Istituzionale di workspace, per il personale e gli studenti.
Come si accede al servizio
Si accede per via telematica o per casi urgenti per via telefonica contattando la sede
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Nome sede
Sede di via Sarandi 11
-
Indirizzo
via sarandi 11 00139 Roma
-
Orari
8.00 -14.00
-
Gps
41.9482665, 12.530868475791328
-
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
Telefono
06 121123524
Cosa serve
contattare il servizio tramite e-mail
Elenco cosa serve
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo durante tutto l'anno scolastico
Ulteriori informazioni
non ci sono informazioni
